Cosa sono il Channeling e la lettura dei Registri Akashici?
Nel vasto universo delle pratiche spirituali, il channeling, o canalizzazione, chiamata anche “lettura dei registri akashici”, emergono come potenti strumenti di conoscenza di sé e di evoluzione interiore. Questi metodi offrono un accesso diretto a una saggezza superiore, proveniente da Dio, dall’universo, dalla vita stessa.
Il Channeling è un Ponte tra il Mondo Spirituale e la Realtà Quotidiana. E’ il processo attraverso il quale una persona, l’operatore olistico, chiamato “channeler” o “canale”, riceve informazioni e messaggi da Esseri spirituali e da altre dimensioni dell’esistenza, partendo dal concetto che viviamo in una realtà multidimensionale, ossia diverse dimensioni di realtà che convivono parallelamente al nostro piano materiale, detto anche terza dimensione.
Questi Esseri di luce possono essere angeli, arcangeli, guide spirituali, maestri ascesi, o persino Esseri galattici, esseri di luce più evoluti di noi, che sono lì per offrire supporto, guarigione, amore incondizionato al percorso evolutivo della persona che lo richiede.
Il channeling non è solo un mezzo per ricevere informazioni, ma rappresenta un vero e proprio dialogo con il divino, in cui l’operatore si mette in contatto con una dimensione e vibrazione superiore, con le frequenze sottili di Akasha, e funge da intermediario tra queste dimensioni superiori e il mondo fisico.
Aprirsi a queste esperienze significa intraprendere un viaggio di crescita e di evoluzione, guidati dall’amore e dalla saggezza dell’universo.